Stadio Franchi, Gianassi: "Donzelli sbaglia come sempre: è il governo Meloni che ha fatto perdere i fondi del PNRR, non Nardella"
Risposta all'attacco del deputato di Fdi Giovanni Donzelli
Risposta all'attacco del deputato di Fdi Giovanni Donzelli
Sabato e domenica il partito di Meloni al Tuscany Hall la convention, preludio alla campagna elettorale. Cellai: "Il direttore degli Uffizi? Valido, ma non c'è solo lui"
Spunta un sondaggio commissionato da Del Re ad aprile scorso, il segretario cittadino Ceccarelli: "Prima programma e perimetro della coalizione, la scelta del candidato viene dopo"
Italia Viva accoglie a braccia aperte la ex senatrice ed ex assessora,
Dopo due giorni di silenzio interviene il leader di Italia Viva: "Prima propongono Batistuta, argentino, poi un tedesco. Non ci sono più i sovranisti di una volta"
Dal sindaco Nardella solo un "no comment", la dura replica all'intervista rilasciata al Corriere è affidata alla vice
Il direttore delle Gallerie non conferma ma nemmeno smentisce, però punge ancora Nardella: "Firenze è peggiorata"
Si scalda la corsa a Palazzo Vecchio: i nomi in campo
Il coordinatore regionale di Forza Italia Marco Stella conferma la contrarietà ai limiti agli Airbnb: "PortaNO anche 37 milioni di euro di imposta di soggiorno"
Via alla campagna elettorale dalle Cascine, Stella: "Vanno chiuse con cancelli e poi spogliatoi, spazi per pic nic e cucine"
La ex assessora all'urbanistica: "Chi perde poi darà una mano". Spunta anche il nome di Monia Monni
L'ex attaccante argentino smentisce categoricamente le voci che lo vedevano papabile: "Non faccio politica, né in Italia né in Argentina"