rotate-mobile
Calcio

Serie C, il San Donato Tavarnelle non va oltre lo 0-0 contro la Recanatese

I gialloblu salgono a quota cinque in classifica in vista del prossimo match con la Reggiana

Dopo la sconfitta con la Carrarese il San Donato Tavarnelle ottiene un punto dallo scontro interno con la Recanatese. I gialloblu non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione di Giovanni Pagliari, in una gara dettata dall'equilibrio. Nel primo tempo meglio la squadra di Lamberto Magrini, che parte forte colpendo un palo al 7' con Gorelli. I ritmi non sono altissimi e si va negli spogliatoi senza altre azioni da segnalare. Nel secondo tempo è la Recanatese a provarci di più e mantenere il pallino del gioco. Al 55' ci prova Giampaolo, con un tiro da fuori che termina alto di poco. All'80' torna a farsi vedere il San Donato, con una punizione di Galligani che esce di poco sopra la traversa. Il finale è di marca giallorossa, con Cardelli che tiene a galla il San Donato prima respingendo una conclusione di Giampaolo, poi salvando clamorosamente un tentativo di Sbaffo al 91'. Con questo punto i gialloblu salgono a quota 5 in classifica, posizionandosi all'undicesimo posto in vista del prosssimo match in casa con la Reggiana. 

San Donato Tavarnelle-Recanatese

SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Cardelli; Alessio, Gorelli, Rossi, Montini; Brenna, Regoli, Nunziatini; Russo; Galligani, Marzierli. A disposizione: Campinotti, Ciurli, Calamai, Mascia, Carcani, Borghi, Sepe, Siniega, Noccioli, Contipelli, Ubaldi, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Magrini.

RECANATESE (4-2-3-1): Bagheria; Longobardi, Pacciardi, Ferrante, Quacquarelli; Carpani, Raparo; Manèl, Sbaffo, Senigagliesi; Zammarchi. A disposizione: Fallani, Amadio, Tafa, Marafini, Meloni, Morrone, Somma, Ventola, Giampaolo, Ferretti, Marilungo. Allenatore:

ARBITRO: Pacella di Roma 2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il San Donato Tavarnelle non va oltre lo 0-0 contro la Recanatese

FirenzeToday è in caricamento