rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

San Donato Tavarnelle, al Brilli Peri arriva la Recanatese

I gialloblu vogliono tornare a fare punti dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con la Carrarese

Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Carrarese, il San Donato giocherà nuovamente al Brilli Peri contro la Recanatese (domani ore 14:30). Il morale in casa gialloblu resta comunque alto dopo la sconfitta con i carrarini. La formazione di Magrini è uscita dal campo mercoledì a testa altissima, giocando una partita alla pari contro quella che attualmente è la capolista del girone B. Un atteggiamento che i fiorentini dovranno mettere in campo anche contro la Recanatese, formazione neopromossa anch'essa.

I marchigiani sono reduci dal pareggio per 1-1 nel derby contro la Fermana, dove al gol di Spedalieri ha risposto la rete di Sbaffo. una sfida dove la Recanatese ha dimostrato di avere la pelle dura, dato che ha giocato per oltre 70 minuti in dieci per l'espulsione di Alfieri. La squadra di Pagliari ha raccolto finora 2 punti in campionato. Oltre al pari con i cugini della Fermana, l'altro punto è stato fatto sempre in casa contro la Vis Pesaro. I gol subiti dai giallorossi sono 4 mentre quelli fatti sono 2. 

A parlare della sfida e di queste prime gare di Serie C per il San Donato Tavarnelle è stato Pietro Carcani ai canali ufficiali gialloblu: "Siamo di fronte a ritmi molto più alti, dove il fisico e la qualità si sono decisamente alzati. Siamo alla fine del nostro tour de force, dove abbiamo disputato 3 partite in una settimana. I carichi di lavoro si fanno sentire ma i punti che abbiamo conquistato sono il frutto del lavoro settimanale e con il gioco espresso non abbiamo certamente sfigurato. Adesso abbiamo un obiettivo, tornare a fare punti davanti al nostro pubblico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, al Brilli Peri arriva la Recanatese

FirenzeToday è in caricamento