rotate-mobile
Calcio

Campionato Promozione, il Montespertoli piega il San Piero a Sieve con un netto 3-0

Ottimo debutto dei gialloverdi, che dominano contro il San Piero a Sieve, in una gara mai in discussione. Apre le danze Rocco dopo appena un minuto, mentre il raddoppio è ad opera di Mina. Nel finale Rocco va ancora a segno, siglando il 3-0 finale.

L'uragano Montespertoli si abbatte sul San Piero a Sieve, imponendosi con un netto 3-0 alla prima in campionato. Gara mai in discussione per i padroni di casa, che già nel primo tempo mettono in cassaforte il risultato, per poi mettere il timbro definitivo sulla vittoria nel secondo. I padroni di casa partono subito forte fin dai primi minuti, e alla prima azione trovano il gol del vantaggio, con una bellissima azione personale di Rocco, che entra in area dalla sinistra e col destro infila la palla sul secondo palo. Il Ponte a Sieve accusa il colpo, e pochi minuti dopo, esattamente al 26', subisce il 2-0, bella azione orchestrata da Menichetti e Rocco, che portano al tiro dal limite Mina, che beffa per la seconda volta il portiere, insaccando il pallone sotto la traversa. Nel secondo tempo il San Piero a Sieve prova a cambiare marcia, rendendosi pericoloso dopo pochi minuti dalla ripresa con un bel tiro di Brocchi che termina di poco alto sopra la traversa. I padroni di casa però sono spietati, e al 76' chiudono definitivamente i conti, ancora con Rocco bravo ad infilarsi tra portiere e difensore su un cross, e a infilare in rete la sfera per la doppietta personale. L'ultima azione da annotare è all'80', con Fenderico che dice no al gol della bandiera degli ospiti, andati vicini al gol con un bel tiro di Lastrucci. Vittoria netta del Montespertoli, che oltre al risultato, si portano a casa una bella prestazione, che fa ben sperare per i prossimi impegni.

Montespertoli-San Piero a Sieve, il tabellino

MONTESPERTOLI: Fenderico, Sirigu, Menichetti, Fioravanti, Sabatini, Biondi, Mina, Anichini, Marconcini, Marchi, Rocco. A disposizione: Biotti, Bernardini, Parrino, Marcacci, Grossi, Sinteregan, Conti, Miliani, Di Tommaso. Allenatore: Targetti Claudio.

SAN PIERO A SIEVE: Tortelli, Barzagli, Cianferoni, Romeo, Lukolic, Lastrucci, Jori, Monetti, Brocchi, Gori, Santilli. A disposizionCampionato Promozione, il Montespertoli piega il San Piero a Sieve con un netto 3-0e: Sequi, Bresci, Frilli, Becattini, Lotti, Borsotti, Merolla. Allenatore: Tortelli.

ARBITRO: Girolamo di Lucca.

ASSISTENTI: Camoni di Pistoia e Seneviratna di Pontedera.

RETI: 1' 76' Rocco, 26' Mina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Promozione, il Montespertoli piega il San Piero a Sieve con un netto 3-0

FirenzeToday è in caricamento