rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

San Donato Tavarnelle, col Siena vietato sbagliare

I gialloblu devono trovare una vittoria per non rimanere arenati in fondo alla classifica

Il San Donato Tavarnelle non può più permettersi di sbagliare. Dopo la sconfitta contro il Pontedera nell'ultimo turno, i gialloblu sono finiti in fondo alla classifica, e nel prossimo match in programma oggi alle 17:30 contro il Siena sarà fondamentale trovare i tre punti per non avere già all'undicesima di campionato un distacco notevole dalla zona salvezza.

Al Franchi si affronteranno due formazioni che di certo non stanno attraversando un buon momento. La squadra di Magrini è reduce da otto partite senza vittoria, mentre i bianconeri non vincono da cinque gare, con l'ultimo successo che risale al 2-0 col Pontedera nella sesta giornata. Nonostante ciò, il Siena gode di una classifica al momento tranquilla, con un ottavo posto con 16 punti. 

Dando un occhio alle statistiche, è curioso vedere quello sui gol fatti e gol subiti. Dei 10 gol fatti finora, solo 2 sono stati realizzati in casa, dato che evidenzia come il Franchi non porti molta fortuna ai bianconeri. Positivo invece il dato sui gol subiti, dove i 5 gol presi (miglior difesa del girone insieme al Gubbio capolista) sono stati subiti tutti in trasferta, con la porta ancora inviolata quindi tra le mura amiche. Quattro i precedenti trale due squadre, con 2 vittorie bianconere, 1 gialloblu e 1 pareggio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, col Siena vietato sbagliare

FirenzeToday è in caricamento