rotate-mobile
Calcio

Serie D, prima gioia per lo Scandicci: i Blues vincono 3-2 col Sant'Angelo

Successo importantissimo per i ragazzi di mister Rigucci

Urlo Scandicci. I Blues, dopo 3 pareggi e 6 sconfitte, trova la prima vittoria alla decima di campionato contro il Sant'Angelo per 3-2. Una vittoria arrivata anche in maniera convicente per i ragazzi di mister Rigucci, che sono subito partiti col piede schiacciato sull'acceleratore, passando in vantaggio al 9' con il classe 2004 Bartolozzi, che trova il primo gol in Serie D su assist di Gozzerini. Al 16' spavento per lo Scandicci, che si vede assegnare contro un calcio di rigore, che Dainelli para a Bugno. Lo Scandicci torna a spingere, e dopo un'occasione per Sinisgallo arriva il raddoppio: corner da sinistra, sponda di Francalanci e deviazione vincente di Akammadu. Nella ripresa ancora Dainelli salva su Gobbi, poi Bartolozzi trova la doppietta personale per il 3-0. Tra il 70' e il 78' Gobbi riapre la partita con una doppietta, ma lo Scandicci regge e porta a casa i primi tre punti della sua stagione.

Scandicci-Sant'Angelo, il tabellino

SCANDICCI: Dainelli, Frascadore, Cecconi, Vitali Borgarello, Edu Mengue, Francalanci, Bartolozzi, Sinisgallo, Gozzerini, Saccardi, Akammadu. A disposizione: Timperanza, Gianassi, Meucci, Ghinassi, Cruciani, Sammartino, Corsi, Grillo, Vezzi. Allenatore: Rigucci Athos.

SANTANGELO: Ferrara, Barracane, Moracchioli, Bosco, Confalonieri, Panatti, Zazzi, Gomez, Giudici, Bugno, silla. A disposizione: Cantoni, Berto, Meloni, Eberini, Hoxha, Ciccone, Spaviero, Pesenti, Cattaneo. Allenatore: Gatti Roberto.

ARBITRO: Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 9' 59' Bartolozzi, 27' Akammadu, 70' 78' Gobbi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, prima gioia per lo Scandicci: i Blues vincono 3-2 col Sant'Angelo

FirenzeToday è in caricamento