rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci ospita al Turri il Sant'Angelo: le statistiche del match

I Blues sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale

Dopo la sconfitta per 3-2 contro il Corticella, lo Scandicci torna a giocare al Turri. Ospite della decima giornata di campionato il Sant'Angelo. I Blues sono attualmente ultimi in clasifica, con soli 3 punti raccolti finora, e urge trovare la prima vittoria in campionato per non compromettere ancora di più una situazione così difficile. 

Lo scontro di domenica col Sant'Angelo assume un valore ancora più grande, dato che i lombardi rappresentano una diretta concorrente per la salvezza, e che attualmente hanno raccolto finora 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. La squadra di Lodi ha vinto finora due partite, quella all'esordio contro la Bagnolese e l'ultima, 2-0, contro il Mezzolara. 9 i gol fatti finora, contro gli 8 dello Scandicci. Curioso il dato che evidenzia come dei 9 gol fatti dal Sant'Angelo, la maggior parte, cioè 6, siano stati realizzati fuori casa. Statistica che si inverte per i gol subiti, dove dei 17 totali subiti, solo 3 sono stati presi in casa, mentre 14 in trasferta. 

I migliori marcatori del Sant'Angelo sono i centrocampisti Zazzi, Gomez, e l'attaccante Pesenti, tutti con 2 reti realizzate finora. Quello tra Scandicci e Sant'Angelo sarà il primo confronto ufficiale tra le due formazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci ospita al Turri il Sant'Angelo: le statistiche del match

FirenzeToday è in caricamento