rotate-mobile
Calcio

Serie D, tonfo Scandicci: il Corticella vince 3-2

Per i ragazzi di Rigucci non è bastata la reazione dopo essere andati sotto 3-0

Lo Scandicci non riesce a rialzarsi. Contro il Corticella i Blues perdono 3-2 e rimangono ultimi in classifica con 3 punti. Per i ragazzi di Rigucci non è bastata la reazione dopo essere andati sotto 3-0. In un match equilibrato i padroni di casa passano in vantaggio al primo affondo con Campagna, poi raddoppiano sugli sviluppi di palla inattiva con Cudini. Nel finale di tempo Vezzi sfiora il gol, ma si va al riposo sul 2-0.

Ad inizio ripresa il Corticella chiude virtualmente il match con la doppietta di Campagna, ma dopo i cambi lo Scandicci inizia un'altra partita. Gozzerini trova un gran gol per il 3-1 al 59', cinque minuti più tardi è Akammadu a raddoppiare per i Blues. Lo Scandicci spinge forte alla ricerca del pari, ha diverse occasioni con Frascadore e gli altri, ma il pallone non entra. Un gran peccato per i fiorentini, che tornano a casa con 0 punti, rimandando l'appuntamento con i primi tre punti stagionali al prossimo match contro il Sant'Angelo. 

Corticella-Scandicci, il tabellino

CORTICELLA: Bruzzi, Tcheuna, Menarini, Chmangui, Cudini, Ercolani, Oubakent, Campagna, Trombetta, Salvatori, Amayah. A disposizione: Cinelli, Mambelli, Essel, Larhrib, Marchetti, Casazza, Leonardi, Luscietti, Salonia. Allenatore: Miramari Alessandro.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Cecconi, Cruciani, Vitali Borgarello, Francalanci, Meucci, Marini, Saccardi, Vezzi, Bartolozzi. A disposizione: Dainelli, Frascadore, Edu Mengue, Ghinassi, Sinisgallo, Sammartino, Akammadu, Gianassi, Gozzerini. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Zangara di Catanzaro.

RETI: 14' 50' Campagna, 32' Cudini, 59' Gozzerini, 64' Akammadu.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, tonfo Scandicci: il Corticella vince 3-2

FirenzeToday è in caricamento