rotate-mobile
Calcio

Salernitana-Empoli, in vendita i biglietti del settore ospiti

La società ha reso note tutte le informazioni per chi volesse far parte dell'importante trasferta degli azzurri a Salerno

Dopo la sconfitta subita al "Castellani" contro l'Atalanta, per l'Empoli è già tempo di pensare alla delicata sfida che si giocherà questo sabato, alle ore 15:00 contro la Salernitana. Una vera e propria sfida salvezza, per tre punti che potrebbero pesare a fine stagione. Per questo la società ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che volessero sostenere la squadra di Andreazzoli. 

I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 20 € nei punti vendita Vivaticket abilitati e online, mentre per chi volesse acquistare il tagliando in città, a partire da giovedì 21 ottobre, saranno disponibili all’Unione Clubs Azzurri. La società fa sapere inoltre che la vendita libera terminerà venerdì 22 ottobre alle 19:00 e che i biglietti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata del sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Empoli, in vendita i biglietti del settore ospiti

FirenzeToday è in caricamento