rotate-mobile
Calcio

Empoli, al via la campagna abbonamenti da domani

La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per chi volesse sottoscrivere l'abbonamento alle restanti 14 gare casalinghe, a partire dalla prossima sfida al "Castellani" con l'Inter.

L'incubo Covid sembra finalmente giungere al termine per il mondo sportivo. Anche l'Empoli, come molte altre società, ha fatto ripartire la campagna abbonamenti per questa stagione, dando un chiaro segnale di ripresa per tutti i club di Serie A e non solo. La campagna, che la società azzurra ha denominato "Si può Fare", prenderà il via domani, martedì 19 ottobre. L'abbonamento sarà valido per le restanti 14 gare casalinghe, a partire da Empoli-Inter, in programma il prossimo 27 ottobre. La società fa sapere che per sottoscrivere l'abbonamento non sarà richiesta al momento al momento dell'acquisto, ma sarà ovviamente richiesto per entrare allo stadio, al momento al 75% della capienza. 

Come di conseuto, ci sarà una fase di prelazione per i vecchi abbonati alla stagione 2019/20, che andrà da domani alle ore 15:30, fino alle ore 13:00 di venerdì 22 ottobre, e che non potrà essere garantita la prelazione sui precedenti posti, dato che per le normative vigenti, la capienza massima dello stadio è al 75%. dopo di che partirà la vendita liberà. Per tutte le informazioni sui prezzi e le modalità d'acquisto è possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, al via la campagna abbonamenti da domani

FirenzeToday è in caricamento