rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Calcio

Empoli Ladies, Tinghi Motors nuovo sponsor azzurro

"Siamo felici di questa nuova partnership perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo costantemente portando avanti" ha commentato la presidente dell'Empoli Ladies Rebecca Corsi

Il calcio femminile è ormai in costante crescita anche in Italia, e a breve è attesa la tanto agognata ufficialità del passaggio al professionismo. A dimostrare questa crescita sono anche i tanti accordi commerciali che man mano le varie società stanno stipulando, come il caso dell'Empoli Ladies, che con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l'accordo con un nuovo sponsor, Tinghi Motors, importante realtà del territorio empolese e fiorentino. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"L’Empoli Football Club è lieta di comunicare che Tinghi Motors è un nuovo sponsor della Prima Squadra Femminile. Un accordo fino al termine della stagione, con la patch di Tinghi Motors che verrà applicata per tutte le partite nella zona anteriore del pantaloncino da gara ufficiale. La divisa con il nuovo sponsor è stata indossata per la prima volta in occasione del match di Serie A Femminile Tim Vision tra Empoli Femminile ed Hellas Verona Woman, trasmesso sabato 2 ottobre in diretta su Tim Vision, che ha visto il successo delle azzurre per 3-1".

“Siamo felici di questa nuova partnership – ha commentato la presidente dell’Empoli Femminile Rebecca Corsi – perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo costantemente portando avanti. Un’azienda importante del territorio che con entusiasmo e convinzione ha scelto la squadra femminile, questo è per noi motivo di grande orgoglio. Grazie per credere in questo progetto”.

"Tinghi Motors è la concessionaria ufficiale ad Empoli di Renault e Dacia dal 1974 a cui oggi unisce MOBILIZE Beyond Automotive, il nuovo brand che promuove soluzioni di mobilità alternativa e sostenibile, dal Car sharing, alle soluzioni di ricarica per i veicoli elettrici e molto altro, in linea con l’obiettivo dell’impronta zero carbonio del Gruppo Renault".

"Enrico Ammirati, Brand Manager Tinghi Motors, dichiara in merito alla partnership: “Siamo una realtà storica del territorio e crediamo fermamente nel cambiamento, così come è il significato di questa iniziativa realizzata in collaborazione con la Prima Squadra femminile. Noi abbiamo sempre creduto e sostenuto il calcio femminile, Tinghi Motors è già stata in passato main sponsor della squadra del Castelfranco Calcio, e oggi confermiamo la nostra passione per i team rosa. Empoli Ladies condivide fortemente i nostri valori di cambiamento, a partire dal progetto di creare una mobilità più sostenibile e per questo ha deciso di essere presente con il logo su tutte le nostre vetture riservate al servizio Mobilize Share, il car sharing 100% elettrico by Tinghi Motors, il primo in Toscana, che partirà a breve a Empoli e nei comuni limitrofi”.

"Edmondo Pietranera, Head of Mobilize Italy, aggiunge: “Lo Sport è passione, generosità e qualità della vita, Mobilize è in piena sintonia con questi valori, siamo orgogliosi di essere parte di questa iniziativa”. 

“Un grande augurio  per questo campionato – conclude  Ammirati – forza ragazze noi crediamo in voi!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Tinghi Motors nuovo sponsor azzurro

FirenzeToday è in caricamento