rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il riepilogo della 21° giornata

Il Montespertoli pareggia col Dicomano, mentre più in basso continua a regnare l'equilibrio, con otto squadre raggruppate in soli 6 punti

Si conclusa da poco la ventunesima giornata del girone B di Promozione, con la classifica che nuovamente recita una situazione diversa dopo la scorsa giornata. Chi rimane sempre in testa è ovviamente il Montespertoli: i gialloverdi riescono nella missione di non perdere contro il Dicomano, salendo così a quota 42, mantenendo il vantaggio sulla secondi di 8 punti, che clamorosamente adesso è il Luco, che grazie al 4-1 rifilato al Lanciotto, si prende per la prima volta in stagione il secondo posto. 

Torna alla vittoria anche il Calenzano, che grazie a Scudocrociato e Del Re, supera 2-1 l'Audax Rufina. Con questo risultato i rossoblu salgono a quota 32, conquistandosi il quarto posto, mentre scivola al sesto posto la Rufina, sempre con 32 punti. Nella grande ammucchiata partecipa anche la Rondinella, che con i gol di Ferrmaca e Amoddio, batte 2-0 la Gallianese, salendo cos' anch'essa a quota 32. A 30 punti troviamo il Lebowski, che con la sconfitta per 1-0 contro il Montelupo, incassa la seconda sconfitta consecutiva, mentre i granata accorciano proprio sui grigioneri, portandosi a quota 28. Torna a sperare anche il San Piero a Sieve, che grazie alla rete al 93' di Gori, vince 2-1 col Galluzzo, e sale quota 26, portandosi a -2 dalla salvezza diretta. Rimanendo in zona play-out, da registrare il grande successo della Rignanese, che supera 2-1 la Sestese. I biancoverdi si portano così a 24 punti, mentre i rossoblu sprofondano sempre più verso il basso, rimanendo con 21 punti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il riepilogo della 21° giornata

FirenzeToday è in caricamento