rotate-mobile
Calcio

Promozione B, Farsi risponde a Bourezza: Dicomano-Montespertoli termina 1-1

Un punto a testa per le due compagini, che mantengono rispettivamente il terzo e il primo posto della classifica

Finisce in parità il big match della 21° giornata tra Dicomano e Montespertoli, rispettivamente terza e prima forza del campionato. Un punto che sicuramente fa più comodo ai gialloverdi, che con 8 punti di vantaggio, mantengono il primo posto, mentre il Dicomano rimane nel gruppone in lotta per il secondo posto. Dopo una prima parte di gara equilibrata, a sbloccare lo 0-0 è un discusso rigore per il Montespertoli, conquistato da Kantor, per una presunta trattenuta di Bonavita. Dal dischetto si presenta Bourezza, che non sbaglia, siglando l'1-0. Il Montespertoli prende coraggio, e al 45' sfiora il raddoppio, con un tiro-cross di Marconcini, respinto da un bell'intervento di Maionchi. Il Dicomano regge, e nella ripresa trova il pareggio, con Farsi che coglie una ribattuta e da fuori area sigla la rete dell'1-1. I biancocelesti prendono coraggio, e pochi minuti dopo sfiorano il 2-1 con Fedi, ma la sua conclusione viene salvata da un difensore sulla linea di porta. Montespertoli che con questo punto sale a quota 42, mentre il Dicomano raggiunge quota 33. 

Dicomano-Montespertoli, il tabellino

DICOMANO: Maionchi, Olivieri, Bonavita, Meacci, Meazzini, Fedele, Fedi, Leo, Zeni, Vallaj, Farsi. A disposizione: Marcucci, Ferri, Pierattini, Tozzi, Terruso, Tognelli, Zepponi, Paggetti, Fabbrini. Allenatore: Fusi Michele.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Mina, Anichini, Sabatini, Conti, Bourezza, Marconcini, Kantor, Maltomini, Sinteregan. A disposizione: Sabatini, Sirigu, Marcacci, Giannone, Biondi, Marchi, Di Tommaso, Menichetti, Rocco. Allenatore: Targetti Claudio.

ARBITRO: Merlino di Pontedera.

RETI: 22' Bourezza rig., 55' Farsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, Farsi risponde a Bourezza: Dicomano-Montespertoli termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento