rotate-mobile
Calcio

Promozione B, il programma della 21° giornata

Montespertoli-Dicomano match di cartello, Rignanese-Sestese scontro fondamentale in chiave salvezza

Quando mancano sei giornate al termine della regular season, andiamo a vedere quali sono gli impegni nel girone B per la 21° giornata di campionato. Partendo dall'alto, la sfida più interessante è sicuramente quella tra Montespertoli e Dicomano. I gialloverdi, primi con 41 punti affrontano la seconda in classifica con 32. Vincere per la squadra di Targetti significherebbe mettere quasi le mani sul titolo, al contrario una sconfitta potrebbe riaprire il campionato. Interessata allo scontro è certamente l'Audax Rufina, che appaiata al Dicomano, affronterà il Calenzano in crisi di risultati.

Occhio anche alla sfida tra Lanciotto e Luco. Campigiani e mugellani hanno entrambe 31 punti in classifica, e stanno attraversando un ottimo momento di forma. A sgomitare nella zona dei play-off troviamo anche Lebowski e Rondinella. Nonostante le sconfitte della scorsa settimana infatti, le due formazioni stazionano in classifica rispettivamente con 30 e 29 punti. I grigioneri affronteranno domenica il Montelupo (che di punti ne ha 25), mentre i biancorossi giocheranno con la Gallianese (impelagata nella zona play-out con 18 punti).

Infine scendiamo nella zona bassa della classifica. La Rignanese, quartultima con 21 punti, giocherà con la Sestese, in quello che sarà un vero e proprio scontro salvezza, mentre l'Audace Galluzzo, ultimo con soli 9 punti, va alla disperata ricerca di una vittoria contro il San Piero a Sieve, che con 23 punti vuole cercare di abbandonare la zona play-out ai danni del Montelupo, distante due lunghezze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, il programma della 21° giornata

FirenzeToday è in caricamento