rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Calcio

Promozione B, la Rondinella torna alla vittoria, battendo 2-0 la Gallianese

Grazie alle reti di Ferrmaca e Amoddio i biancorossi si riportano nelle zone alte della classifica

Dopo quattro partite, la Rondinella Marzocco torna alla vittoria, trionfando al Bozzi 2-0 contro la Gallianese. Tre punti importanti per la formazione allenata da Francini, in quanto consentono alla propria squadra di salire a quota 32, e agganciare il treno per il secondo posto. Il primo tempo termina a reti bianche ma non privo di emozioni con Cragno che si divora un gol a tu per tu con Notari e Rosi che colpisce un palo. Nella ripresa il fortino della Gallianese crolla, con la Rondinella che al 50' trova il meritato vantaggio, grazie a Ferrmaca che servito da Cragno, insacca la palla in rete. I locali viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, e passati appena due minuti, trovano il gol del raddoppio, con un bellissimo gol di Amoddio, che da fuori area mette la palla all'incrocio dei pali. Per la Rondinella una vittoria meritata, per una classifica che dal secondo all'ottavo posto è sempre più incerta ed equilibrata.

Rondinella Marzocco-Gallianese, il tabellino

RONDINELLA MARZOCCO: Bertini, Marchi, Amoddio, Pucci, Marini, Ferrmaca, Renna, Rosi, Cragno, Maresca, Enea. A disposizione: Kapplani, Vanzi, Pecci, Fusi, Barletti, Zadrima, Capalbo, Fontanel, Cerza. Allenatore: Francini Alessandro.

GALLIANESE: Notari, Bartolacci N., Mengoni, Vigiani, Del Mazza, Ceripa, Bartolacci F., Scala, Milanesi, Gambini, Fioravanti. A disposizione: Salucci, Romanelli, Romano, Sabatini, Pierottoli, Innocenti, Parrini, Mucaj, Ujku. Allenatore: Miliani Alessio.

ARBITRO: Mancino di Pisa.

RETI: 50’ Ferrmaca, 52’ Amoddio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, la Rondinella torna alla vittoria, battendo 2-0 la Gallianese

FirenzeToday è in caricamento