rotate-mobile
Calcio

Promozione B, la Rondinella continua a volare: battuto 4-1 il Galluzzo

Con questa vittoria la squadra di Francini infila il decimo risultato utile consecutivo, portandosi momentaneamente in testa alla classifica insieme al Montespertoli

La Rondinella non si ferma più, e vincendo anche contro l'Audace Galluzzo nell'anticipo del sabato, infila il decimo risultato utile consecutivo. Una vittoria che ai biancorossi consente di agganciare momentaneamente in vetta alla classifica il Montespertoli con 28 punti, e che rispecchia la strepitosa stagione che la squadra di Francini sta facendo. La gara comincia subito forte per i biancorossi, che al 7' passano già in vantaggio grazie al rigore conquistato da Amoddio e realizzato da Renna. I due giocatori si rendono protagonisti dieci minuti dopo, quando conducono un contopiede che porta il Galluzzo al 2-0, siglato ancora da Renna. La gara non concede un attimo di pausa e al 20' il Galluzzo ha l'occasione di rientrare in partita, con il calcio di rigore per un fallo di mano commesso da Maresca. Dagli undici metri si presenta Marrani, ma Pecorai salva il risultato, respingendo la conclusione. Il momento è comunque Favorevole al Galluzzo, che al 25' accorcia, proprio con Marrani, che si fa perdonare del rigore sbagliato. Nonostante ciò la Rondinella continua a mantenere in mano il pallino del gioco e nella ripresa, precisamente al 68', a chiudere virtualmente i conti è Amoddio, che sigla il 3-1 su cross di Barletti. Nel finale  gli ospiti arrotondando il risultato, con Barletti che concretizza un contropiede condotto dall'ex Cragno, siglando così il definitivo 4-1. 

Audace Galluzzo-Rondinella Marzocco, il tabellino

AUDACE GALLUZZO: Luconi, Burgassi, Ammannati, Mbye, Raganati, Segoni, Gianchecchi, Thiam, Marrani, Tanini, Toccafondi. A disposizione: Ioanna, Checcucci, Giorgi, Metafonti, Pucci, Fani, Forconi, Materassi, Romeni. Allenatore: Secci Riccardo.

RONDINELLA: Pecorai, Pucci, Amoddio, Marchi, Marini, Ferrmaca, Renna, Rosi, Cragno, Maresca, Enea. A disposizione: Bernardis, Santini, Pecci, Delli Navelli, Martorana, Merlini, Paoletti, Vanzi, Berti. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Bulletti Pistoia.

RETI: 7' 18' Renna, 25' Marrani, 68' Amodio, 73' Barletti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, la Rondinella continua a volare: battuto 4-1 il Galluzzo

FirenzeToday è in caricamento