Promozione, Galluzzo-Sestese 1-2: ennesima sconfitta per la formazione di Secci
I gialloblu vanno sotto nel giro di due minuti a causa dell'autogol di Raganati e la rete di Di Vico. Inutile il gol nella ripresa di Toccafondi.
Anno nuovo, vecchio Galluzzo. Il 2022 dei gialloblu comincia nella maniera in cui era finito il 2021, ovvero con l'ennesima sconfitta in campionato. A rispecchiare il momento della formazione di Secci è il primo tempo, quando al 13' la Sestese trova il vantaggio con un fortunato a utogol di Raganati, che devia nella propria porta un cross dalla destra. Passano due minuti, e i rossoblu raddoppiano, grazie al gol di Di Vico. Nella ripresa il Galluzzo prova a reagire con l'orgoglio, e accorcia le distanze al 60', col colpo di testa vin cente di Toccafondi, che nel finale da una speranza inavana alla propria squadra, che arriva in un paio di occasioni vicino al pareggio, senza però raggiungerlo. Decima sconfitta in campionato per i ragazzi di Secci, che rimangono all'ultimo posto, per una salvezza che ormai è sempre più lontana.
Audace Galluzzo-Sestese, il tabellino
AUDACE GALLUZZO: Ioanna, Pucci, Ammannati, Abdoune (46' Metafonti), Segoni, Raganati, Baboucarr, Tanini, Marrani, Thiam, Toccafondi (80' Buegassi). Allenatore: Secci.
SESTESE: Valoriani, Grazzini, Santini, Idmane, Bencini, Manetti, Paggetti, Wahabi, Di Vico (68' Simeone), Ridolfi, Silvestri. Allenatore: Arcadio.
ARBITRO: Boeddu di Prato.
MARCATORI: 13' aut. Raganati, 15' Di Vico, 60' Toccafondi.
NOTE: espulso Pucci al 72'.