rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina, tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia contro l'Inter

La Lega Serie A ha reso noto prezzi e modalità di vendita dei tagliandi per la finalissima di Roma

La Lega Serie A ha ufficializzato prezzi e modalità per l'attesissima finale di Roma tra Fiorentina e Inter, in programma mercoledì 24 maggio alle 21. I biglietti saranno posti in vendita esclusivamente in modalità digitale su tutta la rete di vivaticket.com a partire dalle ore 14.00 di lunedì 8 maggio. Ai sostenitori della Fiorentina sono riservati i settori di Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario Lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Questi i prezzi di ciascun settore:

  • Tribuna Monte Mario 190 euro
  • Tribuna Tevere 135 euro
  • Distinti 50 euro
  • Curve 35 euro
  • Bambini che non hanno compiuto il 6° anno di età ingresso gratuito senza diritto di posto

Per quanto riguarda i tifosi della Fiorentina, ci saranno tre fasi di vendita:

  1. Dalle ore 14:00 dell'8 maggio, fino alle ore 10:00 del 10 maggio, la vendita sarà riservata a coloro che hanno acquistato il "Pack a 2 gare" inserendo il numero della propria InViola Premium Card e della Inviola Gold Card la data di nascita. Ogni "Pack a 2 GAre" può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano possessori di "Pack a 2 gare" inserendo per ciascuno il relativo numero di tessera InViola Premium o Gold Card, la data di nascita. 
  2. Dalle ore 14:00 del 10 maggio fino alle ore 10:00 del 12 maggio si aggiungono allavvenditadita riservata anche gli abbonati Fiorentina 22-23, inserendo il numero della propria InViola Premium Card e della Inviola Gold Card e la propria data di nascita. Ogni abbonato può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano abbonati della stagione 2022/23.
  3. Dalle ore 14:00 del 12 maggio fino alle ore 10:00 del 17 maggio si aggiungono alla vendita riservata anche i sostenitori in possesso della InViola Premium Card e della Inviola Gold Card, inserendo il numero di Membreship. Ogni Card può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano possessori di InViola Premium Card e della Inviola Gold Card, sottoscritta entro il 11/05/2023.

Per entrambe le squadre, alle ore 14:00 del 17 maggio ci sarà un eventuale inizio della fase di vendita libera dei biglietti residui. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia contro l'Inter

FirenzeToday è in caricamento