rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Sassuolo

La società ha reso noto tutte le informazioni per la partita che si disputerà domenica 9 gennaio alle ore 12:30 al Castellani

Dopo la partita di domani contro la Lazio, l'Empoli giocherà la sua prima partita casalinga del 2022 domenica 9 gennaio alle ore 14:30 contro il Sassuolo. Per quanto riguarda i biglietti, saranno in vendita dalle ore 9.30 di domani. Il giorno della gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 11.00 fino ad inizio partita.

Saranno disponibili i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Nord e Curva Sud, in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com, con i prezzi che vanno dai 20 euro della curva ai 120 della Poltronissima. Come nelle ultime partite, gli Under 14 entreranno gratis. Per il settore di Curva Nord la vendita dei biglietti è inibita ai residenti nella Regione Emilia Romagna. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Sassuolo

FirenzeToday è in caricamento