rotate-mobile
Calcio

Empoli, comunicato sul ricollocamento degli abbonati della Maratona Inferiore

Una parte dei titolari di abbonamento in eccesso rispetto al 50% della capienza verranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore

Con il ritorno al 50% della capienza negli stadi, le varie società in questi giorni stanno affrontando i problemi logistici per quanto riguarda la vendita dei biglietti e soprattutto il ricollocamento degli abbonati. Anche l'Empoli infatti ha dovuto affrontare questa situazione, spostando parte degli abbonati del settore di Maratona Inferiore in quello di Maratona Superiore. 

Come specificato nel comunicato della società, non ci saranno variazioni per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore. Gli abbonati rientranti nella ricollocazione dovranno stampare il nuovo segnaposto collegandosi a un link riportato sul sito, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, comunicato sul ricollocamento degli abbonati della Maratona Inferiore

FirenzeToday è in caricamento