rotate-mobile
Calcio

Empoli-Milan, biglietti in vendita da mercoledì 15 dicembre

La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per l'ultima gara di Serie A del 2021 della squadra di Andreazzoli, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45

Dopo la gara in trasferta contro lo Spezia, l'Empoli chiuderà il proprio 2021 al Castellani contro il Milan. Una sfida affascinante, con la squadra di Andreazzoli che ha già fatto vedere di poter far male alle big del campionato. Per la gara, in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45, la società azzurra ha reso noto tutte le informazioni necessarie per i tifosi che vorranno assistere alla partita. 

I biglietti saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 15 dicembre, alle ore 15:30 e andranno da un massimo di 170 euro per il settore "Poltronissima" ai 30 euro delle curve.  i settori di Maratona Superiore, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord saranno in vendita in tutti i punti vendita Vivaticket, con la vendita che sarà preclusa ai residenti nella Regione Lombardia. Per i tifosi dell'Empoli sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso le biglietterie dello stadio il giorno della partita.

Per quanto riguarda il settore ospiti (Curva Sud), i biglietti saranno disponibili a partire da domani alle ore 15:30, con la vendita che terminerà martedì 21 dicembre alle ore 19:00. I tagliandi potranno essere acquistati sul sito di Vivaticket, ed avranno un prezzo unico di 30 euro. I posti disponibili per i tifosi rossoneri saranno circa 2325. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Milan, biglietti in vendita da mercoledì 15 dicembre

FirenzeToday è in caricamento