rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia con il Verona

La società ha reso noto tutte le informazioni necessarie per i tifosi che vorranno assistere alla partita del Bentegodi, in programma mercoledì 15 dicembre, valida per i sedicesimi di Coppa Italia

Dopo il grande successo ottenuto ieri contro il Napoli, l'Empoli tornerà a giocare fra due giorni. In programma la Coppa Italia, dove gli azzurri affronteranno per i sedicesimi l'Hellas Verona, squadra con la quale ha perso per 2-1 in Serie A. Per la gara, che si svolgerà allo stadio Bentegodi alle ore 15:00, la società azzurra ha reso noto tutte le informazioni necessarie per i tifosi che vorranno assistere all'evento.

I tagliandi per la partita sono disponibili sul sito di Vivaticket, oltre che nei punti vendita autorizzati e all'Unione Clubs Azzurri, e avranno un prezzo unico di 5 euro (1 euro per gli under 14). La vendita terminerà martedì 14 dicembre alle ore 19:00, e i biglietti del settore ospiti non saranno disponibili presso le biglietterie il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia con il Verona

FirenzeToday è in caricamento