rotate-mobile
Calcio

Empoli-Milan 2-4, Andreazzoli: "Solo complimenti per i ragazzi, giocare così contro una squadra come il Milan ci fa onore"

Il tecnico degli azzurri ha commentato a fine gara la sconfitta contro i rossoneri: "Il Milan ha preso tutto quello che ha costruito, mentre noi non ci siamo presi ciò che potevamo".

Intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn, Aurelio Andreazzoli ha commentato la sconfitta maturata contro i rossoneri allo stadio Castellani. Queste le sue dichiarazioni:

"La squadra ha fatto fino alla fine ciò che doveva fare e devo dire che c'è riuscita. E' normale che più passano i minuti, più ti viene l'ansia, affretti quello che prima avevi fatto con razionalità, ma siamo stati bravi perché abbiamo cercato di farlo fino alla fine. Ai ragazzi vanno fatti solo dei grossi complimenti, sono stati bravi. Giocare come stasera, contro una squadra come il Milan ci fa onore, purtroppo non abbiamo ottenuto qullo che meritavamo, e il Milan ha preso tutto quello che ha costruito, mentre noi non ci siamo presi ciò che potevamo. Sbavature sui gol presi? Se vediamo le componenti della partita, ci abbiamo messo più noi del Milan. Per me i ragazzi hanno vinto la partita. Chiaro che dispiace per i punti, ma stasera sono contento perché abbiamo dato continuità alla prestazione. Loro hanno raccolto molto, è stato bravo Maignan su Pinamonti, abbiamo preso una traversa con Bajrami. Abbiamo costretto il Milan ad alzare la palla cercando seconde palle, tentando di togliergli punti di riferimento. Coppia Pinamonti-Cutrone? Hanno caratteristiche che si sposano, non abbiamo clichè da seguire ma ci muoviamo continuamente e lo facciamo con attenzione. Da lì speriamo di far nascere situazioni impreviste e imprevedibili".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Milan 2-4, Andreazzoli: "Solo complimenti per i ragazzi, giocare così contro una squadra come il Milan ci fa onore"

FirenzeToday è in caricamento