rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Calcio

Empoli, Corsi: "Zanetti può somigliare a Sarri, è la persona giusta per crescere"

Il numero uno degli azzurri ha parlato della stagione maturata finora: "La vittoria col Bologna ci ha ripagato delle gare dove meritavamo di raccogliere di più"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha commentato questa primissima parte di stagione della sua squadra e di Paolo Zanetti. Queste le sue parole:

"L'ultima vittoria contro il Bologna ci ripaga anche un po' degli sforzi che abbiamo fatto precedentemente quando magari non abbiamo raccolto quanto dovevamo, e ci dà modo di rafforzare la fiducia. Milan? Per noi queste gare sono sempre un evento, faremo il possibile per essere ospitali nei confronti della tifoseria avversaria. Siamo molto concentrati sull'essere all'altezza in termini di accoglienza e rispetto. Zanetti? E' un ragazzo che ha tanta conoscenza, che si rifà alle sue esperienze di calciatore e ora di allenatore. Ci sono situazioni in cui può somigliare a Sarri, altre in cui può somigliare ad altri allenatori. Sicuramente è la persona giusta per far crescere il nostro gruppo, fatto di giovani e alcuni debuttanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Corsi: "Zanetti può somigliare a Sarri, è la persona giusta per crescere"

FirenzeToday è in caricamento