rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Fucecchio cambia in panchina

Con un comunicato apparso sui propri social, i bianconeri hanno informato della separazione con Gabriele Lazzerini e con il direttore sportivo Antonio Meazzini

Quasi a sorpresa dopo la cavalcata per la salvezza, il Fucecchio ha deciso di cambiare la propria guida tecnica. Con un comunicato apparso sui propri social infatti, la società bianconera ha informato l'interruzione del proprio rapporto con Gabriele Lazzerini, subentrato a stagione in corso. Non solo, anche il direttore sportivo Antonio Meazzini prenderà un'altra strada. Una decisione quindi che fa capire come il Fucecchio voglia rinnovarsi e ripartire da zero, forse per puntare ad obiettivi più prestigiosi. Di seguito il comuniato ufficiale:

"A.c. Fucecchio rende noto a tutti gli sportivi l'interruzione del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Antonio Meazzini e con il mister Gabriele Lazzerini. 
Ringraziando entrambi per il fondamentale apporto e per l'eccezionale operato durante la stagione che ci ha portato alla meritata salvezza, gli auguriamo per il futuro i migliori successi sportivi.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il nuovo organigramma societario e conseguentemente lo staff tecnico per la prossima stagione 2022-2023"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Fucecchio cambia in panchina

FirenzeToday è in caricamento