rotate-mobile
Calcio

Eccellenza B, il Fucecchio saluta i propri tifosi con un pareggio contro la Cuoiopelli

Termina 1-1 al Filippo Corsini, con Rossi che risponde al rigore di Morelli

Con la salvezza già raggiunta, il Fucecchio saluta i propri tifosi con un 1-1 nel derby con la Cuoiopelli seconda in classifica. La gara comincia subito bene per i bianconeri allenati da Lazzerini, che dopo due giri d'orologio trovano il vantaggio grazie ad un rigore conquistato da Rigirozzo e messo a segno da Morelli. La Cuoiopelli non ci sta, e dopo l'avvio in salita, aggiusta il risultato al 25' con Rossi, che concretizza al meglio un contropiede. Il Fucecchio non si abbatte, vuole il gol del vantaggio e lo sfiora dopo pochi minuti, con una punizione di La Rosa che colpisce in pieno la traversa. Nel secondo tempo la Cuoiopelli mantiene maggiormente il possesso palla, senza però rendersi particolamente pericolosa, con la gara che arriva così al triplice fischio. Con 28 punti si conclude quindi la stagione del Fucecchio, che ottiene una salvezza meritata, grazie ad un ottimo girone di ritorno.

Fucecchio-Cuoiopelli, il tabellino

FUCECCHIO: Ubirti, Nardi, Casanova, Cenci, Lischi, La Rosa, Carnevale, Marcon, Morelli, Zefi, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Papa, Giometti, Carli, Bulli, Bruchi, Falconi, Petova, Masoni. Allenatore: Lazzerini Gabriele.

CUOIOPELLI: Lensi, Passerotti, Martinelli, Balduini, Martini, Chelini, Zocco, Cornacchia, Falchini, Cavallini, Rossi. A disposizione: Lampignano, Iannello, Baroncini, Dal Poggetto, Accardo, Giordano, Bagnoli, Bracci, Borselli. Allenatore: Marselli Davide.

ARBITRO: Coppola di Castellammare di Stabia.

RETI: 2' rig.Morelli, 25' Rossi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza B, il Fucecchio saluta i propri tifosi con un pareggio contro la Cuoiopelli

FirenzeToday è in caricamento