rotate-mobile
Calcio

Triangolare vincenti play-off Eccellenza, stilato il calendario completo

Si comincia domenica con Cuoiopelli-Terranuova, mentre la Lastrigiana entrerà in scena mercoledì 11 maggio

Domenica 8 maggio comincerà la seconda fase dei play-off di Eccellenza. Le vincenti delle finali dei gironi A, B e C si troveranno ad affrontare un triangolare con gare di sola andata, dove la prima classificata continuerà ad inseguire il sogno della Serie D agli spareggi interregionali. In gara Terranuova Traiana, Cuoiopelli e Lastrigiana, l'unica società fiorentina rimasta in gioco. Il mini torneo comincerà domenica 8 maggio, con la sfida tra Cuoiopelli e Terranuova Traiana. I biancorossi entreranno quindi in scena nella seconda giornata, e affronterà la perdente tra Cuoiopelli e Terranuova. La vincente del triangolare, come già detto, andrà agli spareggi interregionali, e giocherà il primo turno contro la seconda classificata delle Marche. Di seguito il calendario completo:

Prima giornata (8 maggio ore 15): Cuoiopelli-Terranuova Traiana

Seconda giornata (11 maggio ore 15): Latrigiana vs perdente Cuoiopelli-Terranuova Traiana (Cuoiopelli in caso di parità)

Terza giornata (15 maggio ore 15): Lastrigiana vs vincente Cuoiopelli-Terranuova Traiana (Terranuova Traiana in caso di parità)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare vincenti play-off Eccellenza, stilato il calendario completo

FirenzeToday è in caricamento