rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, Chiantigiana-Grassina 1-0, altra sconfitta per la squadra di Pozzi

Terza sconfitta in campionato per i rossoverdi, che anche in superiorità numerica non sono riusciti a ribaltare il vantaggio iniziale di Taflaj.

Dopo la sconfitta con il Foiano, il Grassina di Nicola Pozzi perde anche nella trasferta di Gagliole contro la Chiantigiana. Un risultato amoarissimo per i fiorentini, che davvero hanno cominciato la stagione nel peggiore dei modi. La gara comincia subito con un brivido per gli ospiti, che rischiano dopo poco di andare sotto, con un cross della Chiantigiana per Ticci, che a due passi dalla porta mette clamorosamente fuori. Il Grassina risponde poco dopo con una palla in profondità per Micchi, che calcia di prima intenzione, pallone parato in due tempo da Comparini. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Zagaglioni dalla trequarti, respinta in tuffo dal portiere locale. La seconda frazione di gara si apre nel peggiore dei modi per il Grassina, subendo gol al 47', con un cross basso dalla destra per Taflaj, che controlla e scarica in porta col mancino. A venti minuti dal termine la Chiantigiana rimane in dieci per l'espulsione di Ceccatelli, ma anche con un uomo in più il Grassina non riesce a ribaltare la gara, che termina col risultato di 1-0 per i senesi. Ultimo posto confermato per la squadra di mister Pozzi, che si giocherà il tutto per tutto nella prossima sfida col Porta Romana, anch'esso ancora in cerca della prima vittoria stagionale.

Chiantigiana-Grassina, il tabellino

CHIANTIGIANA: Comparini, Saventi, Ciolli, Bettoni, Ticci, Zefi, Casucci, Ceccatelli, Nieri, Taflaj, Cicali F.. A disp.: Pupilli, Batoni, Bonfitto, Verdiani, Squarcia, Barontini, Pacciani, Criscenti . All.: Polidori Stefano.

GRASSINA: Cecchi, Marconi, Rocchini, Zagaglioni, Salvadori, Bagnai, Mulas, Viligiardi, Micchi, Rosi, Cavaciocchi. A disp.: Lombardini, Petrioli, Mannella, Alfarano, Magnolfi, Trincia, Carcani T., Rosi, Manecchi. All.: Pozzi Nicola.

ARBITRO: Federico Leoni di Pisa

RETI: 47' Taflaj.

NOTE: Espulso Ceccatelli per fallo di gioco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, Chiantigiana-Grassina 1-0, altra sconfitta per la squadra di Pozzi

FirenzeToday è in caricamento