rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone C, pareggio a reti bianche tra Baldaccio Bruni e Firenze Ovest

Dopo la vittoria col Pontassieve i biancorossi guadagnano un punto dalla difficile trasferta aretina, in quella che è stata una partita equilibrata per tutti i novanta minuti

Dopo la vittoria di misura col Pontassieve, arriva un pareggio a reti bianche per il Firenze Ovest di mister Guidi, in quella che è stata una partita equilibrata contro la Baldaccio Bruni. Con questo risultato, i padroni di casa lasciano alle spalle il tonfo di domenica scorsa a Figline, in una partita in cui a penalizzare i padroni di casa è stata la poca concretezza sotto porta. Al "Saverio Zanchi" le due squadre danno vita ad un match equilibrato per tutti i 90', con i biancoverdi che costruiscono le palle gol più interessanti, in particolare con Sbardella nel primo tempo e Barbini nella ripresa, mentre per i fiorentini soltanto alcuni tentativi che non creano particolari grattacapi a Conti. Con questo pareggio Baldaccio Bruni e Firenze Ovest proseguono il proprio campionato "a braccetto", appaiate a quota 5 punti in una classifica cortissima, che vede le prime 7 squadre raggruppate in soli 5 punti.

Baldaccio Bruni-Firenze Ovest, il tabellino

BALDACCIO BRUNI: Conti, Giorni, Bartolomei, Mbounga, Adreani, Bruschi, Torzoni, Barbini, Benedetti, Sbardella, Ceppodomo. A disp.: Bernacchi, Piccinelli, Paganelli, Hajri, Petruzzi, Milli, Mafucci, Mortaroli, Polito. All.: Fiorucci.

FIRENZE OVEST: De Carlo, Rossi, Verdi Si., Carnevale, Ussia, Nencioli, Lakti, Amerighi, Berti, Maccagnola, Del Bianco. A disp.: Carli, Cappellini, Verdi Sa., Fathou, Pecchioli, Del Greco, Rudalli, Giannini. All.: Guidi.

ARBITRO: Maione di Ercolano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, pareggio a reti bianche tra Baldaccio Bruni e Firenze Ovest

FirenzeToday è in caricamento