rotate-mobile
Calcio

Serie D, continua il momento positivo dello Scandicci: col Fanfulla termina 1-1

Dopo la vittoria contro il Real Forte Querceta i Blues portano a casa un punto dal turno infrasettimanale

Lo Scandicci conferma il proprio periodo positivo, pareggiando 1-1 in extremis sul difficile campo del Fanfulla, 5° in classifica. Un punto prezioso per i Blues, che nelle ultime sei gare hanno perso solo una volta, che ora li vede al penultimo posto con 21 punti a -1 dai play out e -6 dalla salvezza diretta. Prova più che positiva per i ragazzi di Taccola, che nel primo tempo vanno vicini al gol con Saccardi e soprattutto con Discepolo, che si vede negare il vantaggio da un grande intervento del portiere.

Nella ripresa lo Scandicci tiene bene il campo ed è pericoloso ancora con Discepolo, ma il Fanfulla passa avanti all'83' con Lusha. I Blues non si danno però per vinti, e Borgarello all'89' sigla il pari con un colpo preciso sul secondo palo. Dopo un grande recupero sulla linea di Ghinassi e un palo locale finisce quindi 1-1. Domenica lo Scandicci sarà impegnato ancora in trasferta, sul campo del Forlì.

Fanfulla-Scandicci, il tabellino

FANFULLA: Cizza, Agnelli, Bernardini, Tiziano, Bignami, Bettoni, Magnaldi, Cazzaniga, De Angelis, Caprioli, Siani. A disposizione: Colnaghi, Cabri, Pelucchi, Caradonna, Donnemma, Odalo, Napoli, Ouaqit, Lusha. Allenatore: Bonazzoli Emiliano.

SCANDICCI: Timperanza, Frascadore, Paparusso, Tacconi, Ficini, Ghinassi, Gianassi, Discepolo, Gozzerini, Vitali Borgarello, Saccardi. A disposizione: Dainelli, Edu Mengue, Cecconi, Santeramo, Di Blasio, Grillo, Sinisgallo, Bartolozzi, Brega. Allenatore: Mirko Taccola.

ARBITRO: Nuckchedy di Caltanissetta.

RETI: 84' Lusha, 93' Vitali Borgarello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, continua il momento positivo dello Scandicci: col Fanfulla termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento