rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Serie D, ecco le date di play-off, play-out e Poule Scudetto

La LND ha pubblicato le date ufficiali della post-season e dell'ultimo atto di coppa

Dopo aver reso noto il regolamento dei Play Off, per l’ottava stagione consecutiva organizzati in due turni, e dei Play Out (scontri diretti), la LND ha pubblicato le date e il programma delle fasi post-campionato (playoff, playout, finale Coppa Italia) del campionato di Serie D. Si parte il 14 maggio, sia per quanto riguarda le semifinali dei play-off che per le gare, di sola andata dei play-out.

Una situazione che in questo momento vede protagonista lo Scandicci, attualmente al penultimo posto del girone D, in lotta per un posto proprio nei play-out, dove prenderanno parte le squadre che vanno dal 15° al 18° posto. Nell’ipotesi di una o più gare di spareggio il calendario sarà il seguente:

14 maggio (spareggio/i)
21 maggio (gara unica dopo lo spareggio)

In quei giorni, oltre al 17 maggio, spazio ai triangolari validi per la Poule Scudetto. La strada per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia continua poi il 28 maggio ed il 4 giugno con le semifinali d’andata e di ritorno ed il 10 giugno con la finalissima. L’ultimo atto della Coppa Italia Serie D è invece previsto per il prossimo 27 maggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco le date di play-off, play-out e Poule Scudetto

FirenzeToday è in caricamento