rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

San Donato Tavarnelle, ecco le prime scelte sugli incarichi dirigenziali

La società ha comunicato le prime decisioni, tra conferme e novità

Dopo la grande festa per la prima storica promozione tra i professionisti, il San Donato Tavarnelle è già al lavoro per organizzare òa prossima stagione. La società gialloblu questa mattina ha annunciato infatti alcuni ruoli dirigenziali per la stagione 2022/2023, tra conferme e novità. 

La conferma è che Egidio Bicchierai continuerà il proprio ruolo di direttore sportivo. Una notizia questa che era nell'aria, visto lo straordinario lavoro fatto quest'anno, dalla scelta dell'allenatore fino agli acquisti azzeccati. Novità invece per quanto riguarda il settore giovanile, dove in gialloblu arriva Fausto Gonnelli dall'Impruneta Tavarnuzze, mentre per il settore della scuola calcio è stata confermata la figura di PaoloTascioni. In attesa quindi di capire se Paolo Indiani rimarrà alla guida del San Donato, di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club:

"Il San Donato Tavarnelle, in seguito alla conquista della Lega Pro, sta gettando le basi per il futuro. Per la stagione 2022 – 2023 ecco i primi annunci. Proseguirà nella prossima stagione il lavoro del direttore sportivo, Egidio Bicchierai, con i colori del San Donato Tavarnelle. Il nuovo responsabile del settore giovanile giallo blu è Fausto Gonnelli, il quale, sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni. Gonnelli è reduce da una esperienza di 11 anni con l’Impruneta Tavarnuzze. Confermato al timone della scuola calcio, Paolo Tascioni.

Sono queste le prime indicazioni ufficiali che arrivano dalla società del presidente, Andrea Bacci, al lavoro, assieme a tutti i suoi collaboratori per la prima grande volta nel calcio professionistico".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, ecco le prime scelte sugli incarichi dirigenziali

FirenzeToday è in caricamento