rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, il presidente Bacci: "Mi sembra impossibile aver portato la squadra in Serie C, questi ragazzi sono stati straordinari"

Il numero uno dei gialloblu ha commentato la promozione nel professionismo al termine della gara col Flaminia

Al termine della gara col Flaminia, per il San Donato Tavarnelle è scattata la festa per la promozione in Serie C. Un risultato straordinario per la società gialloblu, commentata da Andrea Bacci, presidente del San Donato, che tramite i canali ufficiali del club, ha sottolineato l'impresa della propria squadra. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Mi sembra quasi impossibile di essere riuscito a portare la squadra in Serie C. In un ambiente come il nostro si lavora bene, ma nonostante ciò non è facile. Sono cose che vanno programmate, era un po' di anni che ci stavo pensando. E' una soddisfazione immensa, perché nessuno ci ha regalato niente. Siamo stati in testa per 33 giornate, e questo dice tutto. Voglio fare anche i complimenti al Poggibonsi, perché ha tenuto il nostro passo, e non era facile. Questo successo corona anche il mio progetto negli ultimi anni. Di carattere sono uno che non si accontenta quasi mai, però nello sport le cose vanno programmate, quest'anno abbiamo rafforzato il gruppo squadra, abbiamo riconfermato lo staff, e abbiamo sempre messo a disposizione ciò che la squadra ci chiedeva. Ora voglio fare una bella festa domenica prossima, dove spero venga molta gente di paese per applaudire i ragazzi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, il presidente Bacci: "Mi sembra impossibile aver portato la squadra in Serie C, questi ragazzi sono stati straordinari"

FirenzeToday è in caricamento