rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati della quarta giornata

come cambia la situazione delle fiorentine nei vari gironi

Girone A

Primo sorriso per la Real Cerretese, unica fiorentina in questo girone. I gialloverdi hanno battuto di misura il Casalguidi, ottenendo la prima vittoria stagionale dopo tre partite. Vittoria che rilancia la formazione in classifica, che sale a quota 5.

Girone B

Nell'anticipo del sabato continua a sorprendere la matricola Affrico, che batte 2-0 in trasferta il San Piero a Sieve, e aggancia la testa della classifica insieme al Lebowski (oggi a riposo) e Lanciotto, che ha battuto 2-1 il Grassina con le reti di Algerino e Ascolese.. Formazione rossoverde in tremenda crisi, ultima in classifica con 0 punti. Secondo pareggio consecutivo per il Luco, che non va oltre  l'1-1 con il Montelupo, che rimane a quota 3 in classifica. Cade la Rignanese, che perde in casa 2-1 contro il Dicomano, che centra la prima vittoria in campionato firmata Gori e Vestri. Vittorie anche per l'Audax Rufina contro il Quarrata per 3-1 e per l'Antella, che batte di misura il Calenzano grazie alla rete di Lanotte.

Girone C

Ancora a secco di vittorie il Gambassi. L'unica fiorentina di questo girone pareggia 1-1 nell'anticipo del sabato contro i Colli Marittimi. I giallorossi, dopo il gol di Rosi nel primo tempo, si sono fatti rimontare nella ripresa dalla rete di Pellegrini. Risultato lascia la squadra al penultimo posto in classifica, con 2 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati della quarta giornata

FirenzeToday è in caricamento