rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Dell'Amico stende il Montespertoli nel match con la Pro Livorno

Seconda sconfitta di fila per i gialloverdi

Sabato amaro per il Montespertoli, che nell'anticipo della sesta giornata del campionato di Eccellenza, cade di misura sul campo della Pro Livorno Sorgenti. Al 'Magnozzi' i livornesi fanno maggiormente la partita, ma riescono a sbloccare il punteggio soltanto nel quarto d'ora finale. Nel corso dei primi 45' la Pro Livorno pericolosa in più circostanze, in particolare con il colpo di testa da posizione molto ravvicinata di Falchini che termina tra le braccia di Cicali. La ripresa prosegue sullo stesso copione fino al gol-partita di Dell'Amico. Il classe 2002, subentrato da appena otto minuti, piazza la zampata decisiva a compimento di un'azione sull'asse Falchini-Costanzo. Sterile la reazione del Montespertoli, che insidia Rossi solo in mischia. Seconda sconfitta consecutiva per i gialloverdi, che rimangono con 6 punti in classifica.

Pro Livorno Sorgenti-Montespertoli

PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi F., Solimano, Pulina, Amico (46′ Filippi), Petri (8′ Porcellini), Milianti, Brizzi, Costanzo, Falchini, Chianese (69′ Dell'Amico), Lucchesi (46′ Casalini). A disp.: Lo Frano, Sottile, Angiolini, Fraschi, Santagata. All.: Ciricosta.

MONTESPERTOLI: Cicali, Dolfi (83′ Sinteregan), Liberati, Ciardini, Conti M., Fiaschi, Marconcini (62′ Turini), Veraldi, Del Pela (78′ Tavanti), Maltomini, Marchi (65′ Cenni). A disp.: Pinochi, Vanzi, Mina, Russo, Martini. All.: Sarti.

ARBITRO: Borriello di Pontedera.

RETI: 77′ Dell'Amico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Dell'Amico stende il Montespertoli nel match con la Pro Livorno

FirenzeToday è in caricamento