rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, Bruni regala al Luco la vittoria sul campo del Lebowski

I grigioneri si fermano dopo quattro risultati utili consecutivi, venendo scavalcati in classifica proprio dal Luco

Dopo quattro risultati utili consecutivi, la corsa del Lebowski verso il secondo posto si ferma in casa contro il Luco, che vince di misura grazie al gol di Bruni. Partita nervosa e con poche occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. Il Luco tiene più il pallino nel primo tempo e impegna Mirri in due occasioni, su calcio da fermo, mentre dall'altra parte i grigioneri fanno fatica a rendersi pericolosi. Nella riprsa Murras prova a cambiare qualche carta, inserendo Ferravante, ma al 52' ecco che arriva il gol del Luco, con Bruni che di testa insacca la palla in rete. Nell'ultima mezzora il Lebowski si propone maggiormente in avanti, ma senza creare grandi pericoli, con lo 0-1 che arriva fino al triplice fischio. Con questo risultato il Lebowski rimane comunque nel gruppone delle prime in classifica, con 30 punti, scavalcato proprio dal Luco, che fa un balzo in avanti, portandosi a 31.

Lebowski-Luco, il tabellino

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Mirri, Frutti, Magnelli, Bagnoli, Geri, Quadri, Calbi, Fornai, Bargelli, Ortega, Murras. A disposizione: Battista, Conti, Marcucci, Paoli, Bartolozzi, Cammelli, Ferravante, Bonini. Allenatore: Murras Diego.

LUCO: Rizzo, Baggiani, Lombardi, Arias, Pisapia, Bruni, Lukolic, Campagna, Parrini, Roselli, Cirillo. A disposizione: Brunelli, Ignesti, Innocenti, Agonigi, Mauro, Berardicurti, Trotta. Allenatore: Allori Daniele.

ARBITRO: Vaggelli di Prato.

RETI: 52' Bruni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, Bruni regala al Luco la vittoria sul campo del Lebowski

FirenzeToday è in caricamento