rotate-mobile
Calcio

Promozione B, la Rondinella batte il Calenzano e torna al secondo posto

Decisivo per i biancorossi la rete di Pucci nel primo tempo

Sarà una dolce Pasqua per la Rondinella Marzocco, che in trasferta batte di misura il Calenzano e torna ad assaporare l'aria di alta quota, riconquistandosi il secondo posto in classifica. Dopo i primi minuti di studio, a sbloccare la gara sono i biancorossi, che su calcio piazzato sfugge alla difesa ospite, gonfiando la rete col piattone. Nella ripresa la Rondinella tiene a bada le reazioni del Calenzano, gestendo molto bene il possesso del pallone, fino ad arrivare al triplice fischio, che consegna i tre punti alla squadra di Francini. Sale a quota 35 la Rondinella, mentre rimane al 6° posto il Calenzano, con 32 punti.

Calenzano-Rondinella, il tabellino

ATHLETIC CALENZANO: Evi, Paoletti, Michienzi, Scudocrociato, Pantiferi, Landolina, Caniggia, Bucaioni, Penzo, Simoni, Del Re. A disposizione: Zambri, Vivarelli, Londino, Papi, Pinori, Conti, Marulli. Allenatore: Scintu Corrado.

RONDINELLA MARZOCCO: Bertini, Vanzi, Marchi, Pucci, Pecci, Ferrmaca, Renna, Rosi, Cragno, Maresca, Amoddio. A disposizione: Pecorai, Marini, Delli Navelli, Enea, Barletti, Zadrima, Fusi, Cerza, Cavedoni. Allenatore: Francini Alessandro.

ARBITRO: Nannelli di Valdarno,

RETI: 16' Pucci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, la Rondinella batte il Calenzano e torna al secondo posto

FirenzeToday è in caricamento