rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Grassina strapazza il Dicomano: al Pazzagli termina 5-0 per i rossoverdi

La squadra di Cellini rimane a -4 dalla vetta

Al Pazzagli il Grassina si diverte e rifila una manita al Dicomano, che rimane nelle acque basse della classifica. Una vittoria importante per i rossoverdi, che agganciano il quarto posto, mantenendosi a -4 dalla vetta a quattro giornate dal termine del campionato. Il match comincia subito in discesa per i padroni di casa, che la sbloccano al 7’ con Corsi, che raccoglie un bel cross di Meazzini sul secondo palo e sigla l’1-0. Al 13’ arriva subito il raddoppio. Un difensore del Dicomano tocca il pallone con la mano nella propria areacausando il calcio di rigore, realizzato da Violetta. Nella seconda frazioneDini firma il 3-0 al 54’ al termine di un’ottima azione corale. Sul finale la squadra di Cellini trova anche altre due reti. Prima al 90’ Violetta segna un eurogol colpendo il pallone al volo da una posizione molto defilata, poi al 93’ Metafonti si avventura in una serie di dribbling per poi concludere di precisione dal limite dell’area e sancire il 5-0. 

Grassina-Dicomano, il tabellino

GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Travagli, Alfarano, Tomberli, Meacci, Dini, Pierattini, Manecchi, Violetta, Corsi. A disposizione: Mengoni, Cerrato, Falaschi, Magnolfi, Natale, Metafonti, Colasuono, Orlandi, Aprea. Allenatore: Marco Cellini.

DICOMANO: Maionchi, Giordani, Nencioli, Fedele, Paggetti, Carnevale, Faye, Fabbri, Marrani, Gori, Fantoni. A disposizione: Ioanna, Bacocci, Caramelli, Paggetti, Beraldi, Ermini, Pantiferi. Allenatore: Giovanni Tortelli.

ARBITRO: Castorina di Lucca.

RETI: 7’ Corsi, 13’ Violetta, 54’ Dini, 90’ Violetta, 93’ Metafonti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Grassina strapazza il Dicomano: al Pazzagli termina 5-0 per i rossoverdi

FirenzeToday è in caricamento