rotate-mobile
Calcio

Promozione, i risultati del weekend: la Real Cerretese si candida per il primo posto, colpaccio dell'Antella

Tutti i risultati delle fiorentine impegnate nei vari gironi

Di seguito i risultati delle fiorentine impegnate nel campionato di Promozione Toscana

Girone A

La Real Cerretese non sbaglia un colpo e vince anche contro Lampo. I gialloverdi vincono 2-0 e approfittando del pareggio del Montecatini, si portano a -1 dalla capolista. Il tutto a una settimana proprio dal big match del prossimo weekend, che vede i fiorentini sfidare il Montecatini per un match da brividi.

Girone B

La capolista Audax Rufina non sbaglia contro il Montelupo, battendolo 2-0. Bianconeri che mantengono la vetta a +2 dall'Antella, che batte in trasferta il Lebowski 1-0, conquistandosi la seconda piazza in solitaria. A -1 troviamo il Lanciotto, che continua l'astinenza dalla vittoria pareggiando 0-0 contro l'Affrico, facendosi agganciare dal Grassina, che strapazza 5-0 il Dicomano. Rimane a metà classifica il Luco, che batte 3-2 il Calenzano, mentre vince a sorpresa il Quarrata, che batte 2-1 la Rignanese, riaccendendo la lotta alla salvezza.

Girone C

Non riesce l'impresa al Gambassi, che perde 2-0 contro il Cecina capolista. Un risultato che lascia i giallorossi a quota 26 punti, a ridosso della zona per la salvezza diretta e quella per i play-out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, i risultati del weekend: la Real Cerretese si candida per il primo posto, colpaccio dell'Antella

FirenzeToday è in caricamento