rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina Women's, Forcinella rinnova ma va in prestito alla Juventus

Altra operazione in uscita da parte della società viola, che manda in prestito la calciatrice classe 2001 fino a giugno 2022

Dopo essersi concentrata sul mercato in uscita, la Fiorentina Women's si sta focalizzando sulle uscite. Una di queste è l'operazione legata a Camilla Forcinella, terzo portiere viola, o meglio ex portiere viola, in quanto la calciatrice è passata in prestito alla Juventus fino a giugno 2022. Prima di questa operazione, la Fiorentina ha rinnovato il contratto al portiere classe 2001 fino al 30 giugno 2023. A questo punto si attende l'arrivo di un altro portiere, che vada a ricoprire il ruolo di terzo. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus:

"Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. Portiere, classe 2001, arriva in prestito fino al 30 giugno 2022 dalla Fiorentina e vestirà la maglia numero 38.

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola. Approdata a Firenze nel 2020, nelle stagioni precedenti ha difeso la porta del Verona, ricoprendo, da giovanissima, il ruolo da titolare in Serie A con l’Hellas e guadagnandosi anche la convocazione in azzurro con l’Italia Under 19. 

Ora è pronta a una nuova, grande avventura in bianconero. Per continuare a crescere giorno dopo giorno, inseguendo insieme i grandi obiettivi nel mirino delle Juventus Women in questa stagione.

Benvenuta, Camilla!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Forcinella rinnova ma va in prestito alla Juventus

FirenzeToday è in caricamento