rotate-mobile
Calcio

Fiorentina: date e orari delle prime 5 giornate. Drago non va in ritiro

La Lega Serie A ha comunicato date e orari delle prime cinque partite del campionato di Serie A 2022-2023. Il polacco, in partenza, escluso dai convocati per Moena

Si avvicina sempre più l'inizio della nuova stagione. Dopo il sorteggio del calendario di Serie A, la Lega ha diffuso gli orari del primo blocco di gare, con anticipi e posticipi. 

L'esordio è previsto in casa con la Cremonese domenica 14 agosto alle 18:30. Nel secondo turno, in programma la domenica successiva, in campo alla stessa ora, questa volta in casa dell'Empoli. I viola torneranno al Franchi il 28 agosto, questa volta in serale, alle 20:45 col Napoli. Per il turno infrasettimanale in casa dell'Udinese, il 31 agosto, invece, l'orario sarà nuovamente alle 18:30, fino ad arrivare alla sfida di sabato 3 settembre alle 15:00, di nuovo in casa, questa volta contro la Juve.

Fiorentina: date e orari 1ª-5ª giornata Serie A

14 agosto -   Fiorentina – Cremonese ore 18:30

21 agosto -   Empoli – Fiorentina ore 18:30

28 agosto -   Fiorentina – Napoli ore 20:45

31 agosto -   Udinese – Fiorentina ore 18:30

3 settembre - Fiorentina – Juventus ore 15:00.

Fiorentina: Dragowski non va in ritiro

Oltre a notizie di campo, ci sono novità anche per quanto riguarda il calciomercato, anche se in questo caso si tratta di più di una conferma, poiché era già noto che le strade si sarebbero separate: Bartlomiej Dragowski non è tra i convocati per il ritiro estivo della Fiorentina. Il portiere polacco è fuori dai piani del club viola che è a lavoro per cederlo (su di lui ci sono Torino ed Espanyol) e che attende un'offerta almeno da otto milioni di euro. I possibili rimpiazzi sono Pierluigi Gollini, tornato all'Atalanta dopo il prestito al Tottenham, e Vanja Milinkovic-Savic, in uscita dal Torino, con cui potrebbe addirittura profilarsi uno scambio.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina: date e orari delle prime 5 giornate. Drago non va in ritiro

FirenzeToday è in caricamento