rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Verona

La società ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi che vorranno assistere alla gara in programma al Castellani domenica 20 marzo alle ore 15:00

Domenica, alle ore 15:00, l'Empoli scenderà in campo allo stadio Castellani contro l'Hellas Verona, in cerca di punti importanti per avvicinarsi alla salvezza. La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni sui tagliandi della gara. I biglietti di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore saranno disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online, mentre per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord la vendita sarà attiva su tutto il circuito Vivaticket con la sola esclusione dei punti vendita della regione Veneto. 

Gli Under 14 (nati dal 21 marzo 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio dei settori di Tribuna Inferiore, Maratona Superiore e Curva Nord, ed è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 13.00 fino ad inizio partita; i cancelli dello stadio apriranno alle ore 13.30. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara col Verona

FirenzeToday è in caricamento