rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Orgoglioso della partita fatta con la Roma"

Il tecnico delle azzurre ha parlato del risultato della semifinale di Coppa Italia contro le giallorosse, che lascia ancora aperto il discorso per la qualificazione

Intervenuto a fine gara, Fabo Ulderici, tecnico dell'Empoli Ladies, ha commentato la sconfitta per 1-0 contro la Roma nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole riportate dai canali ufficiali del club: 

"La cosa che mi rende più felice oggi è la conferma che siamo un grande gruppo. Quando vieni a giocarti una semifinale di coppa contro una squadra fortissima come la Roma, con assenze importanti, e le giocatrici che vengono chiamate in casa fanno una grande partita, non posso che essere orgoglioso. Sapevamo le difficoltà che la Roma ti crea, siamo stati bravi a gestirle e alla fine abbiamo anche avuto l'occasione di pareggiare. Sapevamo che queste partite si giocano su 180 minuti, e volevamo tenerci aperta la possibilità di giocarci la qualificazione al ritorno. Sono contento che la partita rimanga viva, l'importante è che tutte le 28 giocatrici che scendono in campo diano il massimo, e finora è stato così. Campionato? Col Sassuolo sarà una partita importante, la gara con la Roma ci ha dato la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutte. Andremo a giocare per vincere la gara, perché noi vogliamo salvarci. Sappiamo che ogni punto sarà fondamentale, daremo il massimo per ottenere un risultato positivo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Orgoglioso della partita fatta con la Roma"

FirenzeToday è in caricamento