rotate-mobile
Calcio

Eccellenza C, altra occasione persa dalla Fortis: con il Foiano termina 0-0

Al "Romanelli" la squadra di Chini non approfitta del pareggio del Figline, sprecando l'opportunità di accorciare sul primo posto

Dopo la grande impresa della finale di coppa vinta, la Fortis si rigetta in campionato, e forse complice anche le fatiche di mercoledì scorso, non va oltre lo 0-0 contro la Nuova Foiano. Un risultato amaro per la squadra di Giacomo Chini, che di nuovo in questa stagione, spreca la chance di accorciare sul primo posto, dato che anche il Figline è stato frenato in casa dal Porta Romana. Una gara bloccata ed equilibrata fin dai primi minuti. Nel primo tempo la Fortis ci prova più volte, prima con Steccato e poi con Steccato, ma senza fortuna. Nella ripresa la partita continua a rimanere bloccata, e nonostante i biancoverdi spingano per il gol, la gara arriva al triplice fischio sul risultato di 0-0. Per la Fortis si tratta del quarto pareggio in stagione, che fa rimanere i biancoverdi in seconda posizione insieme al Terranuova, a meno 5 dal Figline, primo con 33 punti. 

Fortis Juventus-Nuova Foiano, il tabellino

FORTIS JUVENTUS: Allegranti, Zoppi, Bianchi, Petrucci, Marucelli, Gurioli, Costa, Gori, Guidotti, Serotti, Steccato. A disposizione: Gherardi, Calzolai, Bonifazi, Giovannini, Cassai, Kuka, Fofi. Allenatore: Giacomo Chini.

NUOVA FOIANO: Bettoni, Nocentini, Vichi, Bruschi, Travaglini, Rescigno, Solomon, Monaci, Pareggi, Tenti, Pavani. A disposizione: Sanarelli, Di Mambro, Rossi, Romani, Catalano, Carrano, Prato, Mostacci, Verdelli. Allenatore. Filippo Zacchei.

ARBITRO: Niccolai di Pistoia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza C, altra occasione persa dalla Fortis: con il Foiano termina 0-0

FirenzeToday è in caricamento