rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli supera 3-1 l'Atletico Maremma e vola in semifinale

I gialloverdi di Targetti incontreranno in semifinale lo Sporting Cecina, il 9 marzo

Senza troppe difficoltà, il Montespertoli supera l'Atletico Maremma 3-1 e vola in semifinale di Coppa Italia Promozione. Che la gara sia di marca gialloverde si capisce dopo appena quattro minuti, quando a portare in vantaggio i ragazzi di mister Targetti è Anichini. Il Montespertoli macina gioco e al 20' trova il raddoppio, con un colpo di testa di Kantor che complice una deviazione, beffa Bigoni. La gara si chiude virtualmente prima dell'intervallo, ancora con Anichini. Nel secondo tempo il Montespertoli si limita a gestire il risultato e a venti minuti dalla fine l'Atletico Maremma segna almeno il gol della bandiera, con Sgherri. Col minimo sforzo quindi i gialloverdi conquistano il passo per la semifinale, dove incontreanno il 9 marzo lo Sporting Cecina, 

Montespertoli-Atletico Maremma

MONTESPERTOLI: Sabatini, Cerrato, Menichetti, Veraldi, Sabatini, Biondi, Kantor, Anichini, Di Tommaso, Maltomini, Marchi. A disposizione: Fenderico, Parrino, Giannone, Marcacci, Fioravanti, Bourezza, Rocco, Conti, Marconcini. Allenatore: Targetti.

ATLETICO MAREMMA: Bigoni, Giustarini, Bianciardi, Sgherri, Vettori, Federici, Presicci, Rigutini, Villani, Pastorelli, Scalabrelli. A disposizione: Milani, Riitano, Giudici, Di Chiara, Pallassini, Barbini, Brutti, Nieto, Rosati. Allenatore: Lorenzini.

ARBITRO: Breschi di Prato.

RETI: 4' 40' Anichini, 20' Kantor, 70' Sgherri. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli supera 3-1 l'Atletico Maremma e vola in semifinale

FirenzeToday è in caricamento