rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli ne fa tre al Galluzzo e passa il turno

Grazie alle reti di Marconcini, Menichetti e un autogol di Segoni, i gialloverdi ottengono il pass per i quarti di finale

Dopo un mese e mezzo dall'ultima volta, Montespertoli e Galluzzo tornano in campo per la gara 3 della Coppa Italia Promozione, che ha visto trionfare i gialloverdi con un netto 3-0. I padroni di casa controllano fin da subito la gara, e alla prima azione offensiva trovano il vantaggio, grazie al gol di Marconcini, che penetra in area e incrocia col destro sul palo lontano. La reazione del Galluzzo stenta ad arrivare, e prima dell'intervallo i padroni di casa torvano il raddoppio che di fatto chiude virtualmente la partita, con il colpo di testa di Menichetti su calcio d'angolo. Nella ripresa i ragazzi di Targetti continuano a dominare, e al 53' arriva il sigillo finale sulla partita, con il claoroso autogolo di Segoni, che passa indietro la palla a Luconi, che non controlla, con la sfera che inesorabile termina lentamente in rete. Gialloverdi che volano quindi alla fase successiva della competizione, mentre pare che la lunga sosta non sia servita al Galluzzo, che subisce l'ennesima brutta sconfitta della stagione.

Montespertoli-Audace Galluzzo, il tabellino

MONTESPERTOLI: Sabatini, Cerrato, Menichetti, Fioravanti, Sabatini, Conti, Marconcini, Mina, Kantor, Bourezza, Giannone. A disposizione: Fenderico, Di Tommaso, Rocco, Maltomini, Anichini, Sinteregan, Biondi, Parrino, Marcacci. Allenatore: Claudio Targetti.

AUDACE GALLUZZO:  Luconi, Ammannati, Giorgi, Mbye, Segoni, Raganati, Puci, Thiam, Toccafondi, Tanini, Gianchecchi. A disposizione: Ioanna, Checcucci, Cherini, Lalaj, Cocchi, Fani, Bargioni, Burgassi, Abdoune. Allenatore: Riccardo Secci.

ARBITRO: Lachi Siena.

RETI:  21' Marconcini, 40' Menichetti, 53' aut. Segoni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, il Montespertoli ne fa tre al Galluzzo e passa il turno

FirenzeToday è in caricamento