rotate-mobile
Calcio

Promozione B, finisce a reti inviolate il big match tra Audax Rufina e Montespertoli

Gialloverdi e bianconeri non vanno oltre lo 0-0, risultato che mantiene il Montespertoli in vetta con un vantaggio di sette punti

Poteva essere l'occasione per mettere virtualmente le mani sul primo posto, e invece la promozione in Eccellenza sarà ancora da guadagnare per il Montespertoli, che non da il colpo di grazia al campionato, pareggiando 0-0 con l'Audax Rufina. Nonostante le porte inviolate, le occasioni ci sono, soprattutto da parte dei gialloverdi, che dopo un avvio timido, creano due ghiotte chance nel primo tempo, prima con il traversone di Marchi, che taglia tutta l'area di rigore senza che nessuno intervenga e poi successivamente con Rocco, che sfiora il gol con un colpo di testa su cross di Cerrato. Nella ripresa parte meglio la Rufina, che dopo dieci minuti lascia campo al Montespertoli, che spreca l'occasione di passare in vantaggio con Rocco, che involato verso la porta, si fa murare dall'uscita di Onasini. Termina quindi 0-0 al termine di una gara dove forse gli uomini di Targetti avrebbero meritato qualcosa in più, per un risultato che tutto sommato può comunque andar bene, in quanto così facendo, il Montespertoli mantiene il vantaggio al primo posto di 7 punti proprio sui bianconeri.

Audax Rufina-Montespertoli, il tabellino

AUDA. RUFINA: Onasini, Sequi, Trincia, Maccari, Gori, Galantini, Camara, Falugiani, Bachi, Benvenuti, Cicalini. A disposizione: Lanzini, Fusi, Castri, Giannelli, Giordani, Tempestini, Massa, Bussotti, Somigli M. Allenatore: Diotaiuti Niccolo.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Menichetti, Fioravanti, Sabatini, Biondi, Bourezza, Marconcini, Rocco, Maltomini, Marchi. A disposizione: Sabatini, Sirigu, Mina, Anichini, Sinteregan, Veraldi, Di Tommaso, Kantor, Conti. Allenatore: Targetti Claudio.

ARBITRO: Nencioli di Prato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, finisce a reti inviolate il big match tra Audax Rufina e Montespertoli

FirenzeToday è in caricamento