rotate-mobile
Calcio

Audax Rufina, Diotaiuti: "Col Montespertoli sfida decisiva per le sorti del campionato"

Il tecnico dei bianconeri ha presentato ai canali ufficiali del club la gara decisiva contro il Montespertoli di domenica

Domenica, nel girone B del campionato di Promozione, andrà in scena uno dei match più importanti della stagione, ovvero quello tra Montespertoli e Audax Rufina. I gialloverdi, primi con 37 punti, andranno a giocarsi il campionato in casa dei bianconeri, secondi con 30 punti. Vincere per la squadra di mister Dioatiuti, vorrebbe dire tenere aperto il campionato. Al contrario un successo del Montespertoli, garantirebbe alla formazione di Targetti di mettere praticamente le mani sulla promozione in Eccellenza. Ai canali ufficiali dell'Audaqx Rufina ha parlato proprio mister Diotaiuti, che ha sottolineato l'importanza del match. Queste le sue dichiarazioni:

"Domenica ci aspetta una sfida importante per le sorti del campionato. Dobbiamo cercare di mantenere il trend che ci ha contraddistinto nelle partite casalinghe e vendere cara la pelle. Mi aspetto uno stadio pieno, pronto a sostenerci e darci quella spinta in più per portare a casa il risultato. I ragazzi stanno bene e si allenano con entusiasmo e professionalità. L'ambiente è carico, non vediamo l'ora sia domenica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audax Rufina, Diotaiuti: "Col Montespertoli sfida decisiva per le sorti del campionato"

FirenzeToday è in caricamento