Regali originali per San Valentino

Dai sex toys agli alberi: ecco alcune idee per sorprendere il partner

Albero

Che il vostro compagno o la vostra compagna sia un amante della natura poco importa, regalare un albero non è solo un gesto che fa bene al pianeta, ma è simbolo di unione, forza e crescita. Con Treedom è possibile regalare un albero a distanza, se il vostro problema è lo spazio quindi non preoccupatevi, saranno loro a mandarvi foto e aggiornamenti sulla salute della piantina scelta. In occasione della festa degli innamorati il portale ha messo a disposizione anche delle speciali offerte che vedono due alberi coinvolti, o anche tre.

Concerto

In una coppia pensare al futuro fa bene, non solo a casa, famiglia e figli, anche solo progettare un viaggio o andare a vedere un concerto. Firenze offre molte alternative, dai concertoni del Firenze Rocks a quelli al TuscanyHall. Ecco una selezione dei concerti più attesi del 2020.

Giornata alle terme

Massaggi, acque calde e il piacere di concedersi qualche ora di puro relax. In Toscana sono molti i siti termali da provare, scoprire uno di questi è anche un'ottima occasione per un'uscita fuori porta.

Il tempo

Le giornate sono sempre più frenetiche tra impegni di vario genere e problemi quotidiani. Per questo un'idea originale potrebbe essere regalare del "tempo da trascorrere insieme", è vero, non è un regalo materiale, ma organizzare un'uscita, un'escursione, una giornata fuori porta o una serata romantica a casa (magari cucinando qualche ricetta toscana), può essere più impegnativo o costoso del singolo regalo.

Sex toys

E' regalo da usare da soli, ma anche in due. Ce ne sono molti in commercio per coppia, per lei, per lui, c'è quasi l'imbarazzo della scelta. Un sex toy è sicuramente un regalo originale e spesso inaspettato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corso di cucina

Seguire un corso di cucina in due non sarà sensuale come modellare la creta (tutti ci ricordiamo la scena tra Patrick Swayze e Demi Moore nel film Ghost), ma cucinare insieme è uno dei modi più divertenti, e gustosi, per coltivare un amore, se poi le pietanze sono buone meglio! Ecco alcune strutture che offrono corsi di cucina.

Regali di coppia per San Valentino

Cosa fare a San Valentino a Firenze

Cinque mete romantiche in Toscana

Dove scambiarsi un bacio a Firenze

Tre storie d'amore fiorentine

5 film romantici da vedere a San Valentino

Regali originali per San Valentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fare la spesa in Toscana al tempo del Covid-19: ecco cosa cambia

  • Coronavirus: dipendente Esselunga risultato positivo al Covid-19

  • Bambini mezz'ora a spasso, Prato contro Firenze: "Allucinante, vi siete accorti che c'è una pandemia?"

  • Coronavirus, l'Einaudi Institute: "La Toscana arriverà per ultima a quota zero contagi"

  • Coronavirus, emergenza studenti fuori sede: “In 10mila non riescono più a pagare l’affitto”

  • Coronavirus: fase acuta dell'emergenza, i casi nel Fiorentino 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento