rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Renzi salta l’incontro con Bersani per andare al compleanno del padre

Il sindaco Renzi salterà l'incontro di stasera con il segretario del PD Bersani per andare a festeggiare il compleanno del padre

Forfait del sindaco Renzi all’incontro di stasera con il segretario del PD Pierluigi Bersani. Quest’ultimo avvisato dal rottamatore via  sms  di non poter mancare alla festa di compleanno del padre.  "Diciamola così: il compleanno di mio babbo è a febbraio", ha detto il presidente Rossi rispondendo ad una domanda dei cronisti circa l'assenza del sindaco. "Ironia della sorte- ha invece risposto il segretario regionale del Pd Manciulli-  ho scoperto che oggi è anche il compleanno del mio babbo".

RENZI - “Per una volta non facciamo polemiche", ha aggiunto Renzi, rispondendo a margine dell'inaugurazione della prima stagione teatrale della Fondazione Teatro della Pergola. "Non c'é niente di personale o politico: stasera mio padre festeggia i suoi 60 anni e penso che un sindaco sia anche un figlio che va a festeggiare i 60 anni del babbo". "Ci siamo sentiti con Bersani via sms", ha confermato Renzi. "Credo però che oggi, in queste ore, il problema - ha aggiunto ironico - non sia il compleanno di mio padre". Al suo arrivo in teatro Renzi ha anche spiegato che "Bersani è stato molto carino, mi ha risposto 'auguri per il papà".
 "Lui mi ha organizzato la convention di Napoli - ha quindi scherzato Renzi, riferendosi all'iniziativa del Pd sui giovani - in contemporanea alla convention dei 'rottamatori' a Firenze, io gli ho fatto nascere mio padre 60 anni fa".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi salta l’incontro con Bersani per andare al compleanno del padre

FirenzeToday è in caricamento